Quando il gloss é anche nutriente: Weleda Lip Balm

Lip-Balm-WeledaI miei mai senza da trousse

Non sono troppo un tipo da gloss sulle labbra, o meglio lo sono a periodi alterni e principalmente nella bella stagione tra la primavera e l’estate, ma mai essere assoluti nelle affermazioni…

 

Dallo scorso febbraio, infatti, ho testato quasi ininterrottamente il nuovo Lip Balm di Weleda e la conclusione é che é entrato a far parte integrante della mia trousse da borsa, diventando un MAI SENZA!

Il perché é semplice semplice: leggero, naturale, nutriente e non appiccicoso.

 

gloss-anche-nutriente-Weleda-Lip-Balm

 

Le nuance dei nuovi Lip Balm Weleda sono tre: Nude, Rose e Berry Red.

Si tratta di tre nuance delicatissime:

Rose (nuance rosata) e Berry Red (nuance rosso-lampone) esaltano lievemente il colore naturale delle labbra o danno luminosità ai rossetti rosati o dai toni rossi;

Nude é una nuance totalmente naturale ed é perfetta per regalare una luminosità discreta alle labbra nude o ai rossetti più scuri.

 

Lip-Balm-Weleda

 

Nella foto sopra sono totalmente struccata, in procinto di stendere il copriocchiaie, e indosso il Lip Balm Weleda nella nuance Nude.

 

Il mio Lip Balm preferito credo che sia il Berry Red, che solitamente utilizzo direttamente sulle labbra nude, ma ultimamente sto utilizzando molto anche il Rose sopra i rossetti più tenui che utilizzo in questo periodo dell’anno.

 

Nei periodi in cui le mie labbra sono particolarmente secche, poi, come per ora e come sarà per l’intera stagione fredda, utilizzo il burrocacao e sopra stendo il Lip Balm, che comunque ha una formulazione emolliente e cremosa che aiuta a mantenere le labbra idratate (finora nessun gloss su di me aveva avuto questo risultato!).

 

Un’altra nota piacevole dei Lip Balm é l’immancabile caratteristica dei prodotti Weleda, la coccola aromaterapica delle essenze naturali impiegate nelle formulazioni, qui di rosa e vaniglia!

 

Mai più senza, ve lo garantisco!

 

Gloss-anche-nutriente-Weleda

 

p.s. al Sana 2017 i Lip Balm Weleda sono stati recentemente premiati con i Bio Awards per la linea make up.

  2 commenti per “Quando il gloss é anche nutriente: Weleda Lip Balm

  1. Esse
    13 novembre 2017 alle 12:39

    Sei ritornata! Finalmente…anche se ti seguo su instagram e facebook mi mancavano i post sul blog. E con il post precedente mi hai dato un’idea su come utilizzare un scampolo di stoffa che ho nell’armadio da tempo immemore.

    • 13 novembre 2017 alle 13:02

      Ciao cara, grazie! In effetti, perdono… é stato un periodaccio e in più il blog ha subito un attacco, che ha preso del tempo per risistemare gli intoppi che ha creato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *