L’estate quest’anno é iniziata con la Festa dell’estate Sammontana ed é iniziata veramente, non solo perché fosse il 21 giugno!
Musica (della Pina Dj, mica noccioline), amici, un cortile verdissimo, girandole e gelati a volontà.
Sono andata con i bambini, esaltatissimi come ogni volta che li porto “al lavoro della mamma”, che non si sono tirati indietro alla proposta di festeggiare l’inizio dell’estate mangiando i gelati novità di quest’anno.
Baby-T, dall’alto dei suoi 9 anni, inizia ad essere sensibile alle emoticon e la curiosità di scoprire quale fosse la faccina del suo gelato MI Sento (ne ha mangiati ben due) aprendo la confezione ha fatto il resto, oltre alla squisitezza della vaniglia e del cioccolato, ovviamente.
In una sola serata Baby-T é stato felice e furbo!
Baby-V si é lanciata sul nuovo stecco Non Mordere, scegliendo la variante al cioccolato, per poi quasi letteralmente avventarsi sul cono Cinque Stelle crema e nocciola (a proposito, fino al 29 settembre digitando il codice presente nella confezione su Vinci la tua estate italiana si partecipa all’estrazione di fantastici premi).
Io?
Io, oltre ad essere vestita come una sgallettata di 15 anni con marinière rossa, jeans strappati e Adidas (ma ammetto che difficilmente sono diversa in versione mamma), dopo ANNI (e ripeto ANNI) nonostante ci fossimo mancate per poco in non si sa quante altre occasioni, finalmente ho potuto abbracciare Ilaria, Federica e Ilaria!
In una sola sera é iniziata l’estate e sono passata dal social alla realtà, scusate se é poco!