Cucine SieMatic, your lifestyle your kitchen

Cucine-Siematic

 

Le cucine SieMatic, tedesche di lunga tradizione, hanno inaugurato il nuovo showroom in Porta Nuova con un’ottima degustazione nel corso dell’ultima edizione della Milano Design Week.

Un vero e proprio viaggio tra sapori e colori e il design lineare ed elegante delle cucine SieMatic ci ha accompagnati durante tutta la serata, immergendoci in un’atmosfera familiare e rilassante ma ecco alcuni dettagli (e un’idea idea semplice e veloce da copiare per una serata – sicuramente azzeccatissima – tra amici).

 

 

Lo showcooking (e l’idea veloce).

Gli chef  Umberto Zanassi e Christopher Lacroix hanno preparato nei forni a vapore  V-ZUG, partner della serata, squisiti tranci di salmone, che il tipo di cottura salutare e veloce hanno reso leggeri e particolarmente gustosi senza l’aggiunta di alcun condimento.

Il Parmigiano Reggiano e i vini delle nobili Cantine Collalto, in particolare il rosso fruttato Wildbacher Colli Trevigiani I.G.T. e le bollicine del Rosè, hanno completato la degustazione.

 

 

Ospite della serata, nonché da anni collaboratore con SieMatic nello sviluppo di mobili e concept, il designer americano Mick De Giulio, vera e propria stella del kitchen design e scelto dalla famiglia Coppola per la progettazione della cucina del palazzo di famiglia in Puglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *