Autunno, tempo di plaid e total denim

dettaglio-boho-capelli

 

L’autunno é  il tempo delle foglie che cadono, dei colori caldi, della natura che si addormenta e delle giornate che si accorciano, dei termosifoni che iniziano a stare accesi, dei tappeti, dei tè caldi nel pomeriggio ed é anche il tempo di plaid e di total denim.

Plaid addosso, che fa tanto boho anni 70.

 

Jeans-e-camicia-jeans

Poncho-plaid: vintage 80s Ken Scott

Denim shirt: Simonetta

Flared jeans: 7 for all Mankind

Clogs: L’Autre Chose

Handbag: Fendi Big Mama (also seen here)

Dettagli-outfit-boho

 

Il poncho-plaid rosso acceso é un residuato degli anni 80, che ho ripescato nell’armadio non so nemmeno come e che, a distanza di trent’anni, mi sono decisa a riportare a galla abbinandolo, per iniziare, ai jeans a zampa.

La Mama Bag personalizzata, che in alcuni mi hanno insultato acremente quando mi sono decisa a personalizzare qualche tempo fa, é praticamente uscita dall’armadio da sola in abbinamento con i capi scelti.

La treccia. La treccia negli ultimi mesi é uno dei miei modi preferiti di legare i capelli e fa tanto anni 70, quindi in questo caso era perfetta.

Il plaid, in queste prime giornate di autunno, tiene caldissimo e, quando da solo non é sufficiente, basta aggiungere un piccolo golfino blu in nuance con il blu dei jeans!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *