Sui toni del blu con le righe sottili di un classico dei classici: la marinière di Petit Bateau con scollo a barchetta e maniche a 3/4.
***
Blu is for stripes, the legendary Breton stripes of Petit Bateau.
Marinière: Petit Bateau
Chiffon skirt: Kookai
La gonna, a tre strati di chiffon, é un epic fail da shopping online trasformatosi da sconfitta in mossa vincente: di rimandarla indietro non se ne parlava, mi piaceva troppo.
Ho risolto il problema della vestibilità enormemente più ampia rispetto al normale (parlo di due taglie, non scherzo…) indossando la gonna a vita bassa tipo anni 90 ma senza ombelico in vista, che per inciso, anche se ce lo ripropinano da un po’, non posso più vedere classificandolo tra gli orrori di quel decennio, se portato fuori dalla spiaggia!
Fermo restando che ti sta benissimo anche così (poi però dipende da quanto è lunga…), non potevi farla restringere? sempre che ti convenisse farlo… Ciao!
Verissimo 😀
In effetti hai centrato, non appena comperata non mi conveniva affatto, il prezzo d'acquisto é stato estremamente conveniente e restringerla con tutti i veli avrebbe reso l'affare meno interessante.
Al momento la porto così scivolata e di fatto é diventata una longuette, ma non ho escluso di restringerla e di farla ritornare una gonna al ginocchio!
Bellissima, sempre raffinata!
ciao Benedetta
Concordo sull'ombelico!!!
passa da me, c'é una piccola sorpresa che spero gradirai!
ciao
Benedetta