La gonna a palloncino é un brutto ceffo.
Chiaro, a meno che non siate Kate Moss.
Non sono Kate Moss ma il palloncino ce l’ho ed é venuto fuori dal broccato anni 60 che mi era stato regalato lo scorso anno (ricordate?).
***
Bubble skirts are generally unfriendly.
If you are Kate Mosse they are not, of course.
Anyway, I am not Kate Moss but I have a new 60s upcycled brocade bubble skirt.
Sarò impietosa e vi farò vedere anche l’effetto da dietro.
Il problema é che, nonostante tutto, sono una di quelle che, se le va, mette lo stesso certi capi pur sapendo di averne altri che le stanno meglio. Chiaro, il risultato non deve essere da paura.
Petit Bateau T-shirt
60s upcycled brocade skirt
Converse Platform
L’insieme dei colori é tra i miei preferiti in estate: color cioccolato e bianco candido.
La natura di contorno e la forte luce diffusa in una giornata in cui minacciava pioggia fanno il resto!
***
Colours: chocolate brown and white.
La gonna é stata cucita a pieghe larghe e piatte ma il broccato é particolarmente rigido, probabilmente ai tempi era stato acquistato così per farne un tailleur, quindi l’effetto finale é il palloncino.
Bellissimo tessuto. A me la gonna a palloncino piace, ne ho una vecchia di Armani, un po più corta della tua, e più a palloncino, tessuto rigidino tipo broccato ma fantasia diversa, che porto tantissimo d'estate con il bianco. Trovo comunque più facile da portare la gonna a palloncino della gonna a ruota o molto svasata, tagliato in sbieco, tipo anni 50, magari un po lunga. Sono eleganti, ma non saprei davvero portarli ed "attualizzarli". Comunque, trovo che ti stia bene; la gonna a palloncino si porta così, non ci sono alternative. E comunque, meglio scarpe basse che tacco. Ciao!
Dai, l'effetto non e' tremendo 😉 il broccato poi e' proprio bello!