Non ho ancora fatto il cambio stagione per questione di pigrizia ma anche per una certa dose di scaramanzia, dato che ogni volta che lo faccio puntualmente torna un freddo cane, ma in questi giorni tiepidi mi sto vestendo decisamente da primavera quindi eccovi una serie di mini post sui miei capi essenziali di primavera!
Iniziamo dai capispalla.
***
I am going to post some micro-notes about my basic spring essentials.
Today we will talk about the jackets.
Spring jackets into my closet:
from left to right
The Dress & Co. parka
Hugo Boss jacket
Boss Orange jacket
Light duvet courtesy of Geox
La primavera è per me la stagione più casual in assoluto, è per questo che non parlerò tra gli essenziali dei miei cappottini leggeri, che pur uso moltissimo in questo periodo, ma solo delle giacche.
Le mie giacche sono principalmente verdi, sapete che amo il verde e che é il mio colore preferito, corte, in tela e tendenzialmente casual.
Non manca il piumetto leggero, che di solito indosso legato da una cintura.
Io la primavera la trovo difficile…a Torino esci di casa al mattino con CINQUE gradi….nel pomeriggio arrivi a VENTI….e quindi vado in giro vestita a cipolla …strati da aggiungere e da togliere, foulard da arrotolare intorno al collo e da appoggiare solo sulla giacca per far colore…Cmq le tue giacche mi piacciono molto ^_^
Ciauuuu
MT
Anche per la primavera è trendy! è la stagione più bella per vestirsi, insieme all'autunno.
Non amo molto i piumini, per me sono solo una necessità invernale. Prediligo giacchine e
cappottini.
un caro saluto
Benedetta
Anche io aspetto a fare il cambio di stagione, un anno ho portato tutti i dappotti in lavanderia ed e' tornato il freddo all'improvviso cosi ora niente cambi di stagione fino a giugno 😉