[Scorribande in rete] Fifi Lapin e il mio iPhone

Fifi-Lapin-iphone-cover-on-Instagram
from my Instagram @clarissavintage
Non sono una patita di cover per il mio iPhone, ne ho sempre avuta solo una (e neanche bella) in silicone per ragioni pratiche: il malcapitato mi vola dalle mani dalle 2 alle 5 volte al giorno e la cover è l’unico modo per ridurre le probabilità di disintegrarlo.

A Fifi Lapin però ho ceduto in un momento di adolescenzite acuta e ora il mio telefono è tremendamente frou-frou (oltre ad attirare di continuo l’attenzione di mia figlia, che già “legge” il libro da quando due anni fa è entrato qui a casa!).

Iphone-cover-on-Iconemesis
wwww.iconemesis.co.uk
L’esperienza di e-shopping con il sito inglese Iconemesis è positiva: il venerdì ho concluso l’acquisto pagando con paypal (con un piccolo ricarico di spedizione internazionale), il giorno successivo ho ricevuto l’email di conferma del numero di transazione assegnato dall’eshop e dopo sette giorni ho ricevuto il mio pacco.
Piccola nota: i prezzi sono in sterline, tenetene conto.

  2 commenti per “[Scorribande in rete] Fifi Lapin e il mio iPhone

  1. 11 febbraio 2014 alle 16:00

    Carinissima e moolto fashion!

  2. 11 febbraio 2014 alle 16:33

    Le cover del telefono sono, spesso, la parte più divertente della tecnologia. Ho notato che i siti inglesi hanno molta più scelta a prezzi irrisori, ne ho trovata una bella perfino io che ho un telefono sfigatissimo :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *