In base alle LORO richieste avrei dovuto postare “Se mi compri un gelato” di Mina o, in alternativa, “Tu mi porti su” di Giorgia ma, quando improvvisamente mi sono ricordata di certe mezz’ore con Gangnam Style a nastro in sottofondo e LORO DUE che ballavano come grilli, non ho avuto dubbi.
Dopo due anni di blog, vi presento i miei bimbi!
Baby-T:
Petit Bateau jacket
3 Pommes T-shirt from zalando.it
0-12 Benetton skinny jeans
New Balance 574 sneakers
Baby-V:
Giesswein jacket
Malvi & Co. T-shirt
Noa Noa Miniature skirt from zalando.it
Equerry mary jane ballerina shoes
Premessa.
Dovete sapere che nei disegni dei miei figli io ho spesso la macchina fotografica nella mano destra e l’iPhone in quella sinistra, anche quest’ultimo usato per fotografare.
… e che il mio sogno premonitore, prima ancora di sapere di essere incinta per la prima volta, fu un bambino alto più o meno 1 metro con una macchina fotografica in mano.
Poi, come molti bambini, Baby-T e Baby-V hanno a disposizione un “cestone dei travestimenti”, pieno di vestiti dismessi miei e del padre con i quali giocano per ore da quando erano molto piccoli (beh, non che ora siano grandi dall’alto dei loro 6 e 4 anni!).
Detto questo, l’aneddoto:
Baby-V: oggi faccio AUFìT (… outfit) e sono una BLOGGG (blogger).
Baby-T: ah… (e si copre il viso)
Baby-V: hai paura di essere fotografato?
Baby-T, che in quel momento era uno Jedi: no, tanto ho la spada laser e se mi fotografi te la brucio (la macchina fotografica).
Baby-V: hai paura di essere fotografato?
Baby-T, che in quel momento era uno Jedi: no, tanto ho la spada laser e se mi fotografi te la brucio (la macchina fotografica).
Chi mi segue su Instagram sa che tante volte capita che posti foto di manine, piedini con le scarpe “due occhietti”, magliette a righe, beh, oggi ho pensato di fotografarli prima di uscire e, a mia difesa, il “gioco dell’AUFìT” è piaciuto parecchio!
Magari lo rifarò, del resto LORO sono una parte fondamentale della mia vita che dal (personal) blog non traspare praticamente mai e condividerla in chiave fashion è divertente.
Baby-T oggi è un po’ biker
Baby-V vuole gonne e collant
Baby-V è vittima (via via sempre più attiva, eh) del mio amore incondizionato per il mix & match e qui ecco un esempio.
Con Baby-T sperimento i colori e le nuances: toni di blu di felpa e T-shirt (Kulör su zalando.it) e verde del husky.
Baby-T fa prove di stile sulla Barbie della sorella
Baby-T fotografo e stylist
(dal mio Instagram @clarissavintage)
Baby-V estiva
(dal mio Instagram @clarissavintage)
Ma che amorini!!!! La giacchina in lana cotta della V è proprio bellina e me la metterei pure io… insomma, io metterei un po' tutti gli abitini da bimba e spesso mi rammarico che certe meraviglie non vengano proposte per gli adulti
T invece è uno stylist in erba davvero avanti 😉
Baci tesora :***
Amica, lei si è divertita da matti, lui (da uomo, aggiungerei) si è divertito ma meno di lei però ha collaborato attivamente 😀
No, spiegami, dove hai trovato dei vestiti così carini per la Barbie??? Io li cerco da una vita per le mie figlie in modo da diseducarle da quelle schifezze tutte lustrini che si trovano di solito. Pensa che ho fatto un ordine in America per un paio di jeans capri e camicia vichy bianca e rossa, naturalmente vintage anii '50 100%!!
Ciao Cecilia, in realtà non sono vestiti della Barbie ma mio figlio ha recuperato vestiti di Ken e un mio elastico peloso dei capelli!
secondo me è molto carina come idea condividere le foto outfit dei tuoi figli del resto sono la tua vita e in personal blog è difficile non lasciarsi andare nel condividere :)!
p.s.= voglio le scarpe di Baby-V estiva!!
Esatto, loro sono una gran parte della mia vita!
Hai visto le mary jane di Baby-V? Lei va matta per le ballerine in genere, chissà come mai :-DD
Amica sono troppo carini!!!
A parte gli aneddoti che mi fanno morire… la gonna di Baby-V è favolosa!!!
Fai i complimenti ai piccoli da parte mia 😀
Amica, ci credi che quando ho preso quella gonnina la prima cosa che ho pensato è stata "questa è molto Robi"? :-DD
MA QUANTO MI PIACI??? Ti ho scoperta per caso da un paio di giorni e a ritroso sto leggendo tutti i tuoi vecchi post…….saro' una tua nuova "amica" !! Bello anche questo dedicato ai piccoli (ho una pupa seienne anch'io….)……ciao e grazie!
Grazie a te, invece! I blog non esisterebbero senza lettori!
Un bacino alla tua piccola seienne
Ma che carina quest'idea. I vestitini sono adorabili e poi il gioco dell'aufit sembra divertente. Almeno io alla loro età mi sarei divertita. Molto belle le foto. La mia preferita l'ultima con BabyV estiva.
Un saluto a tutti e buon weekend
Alessia
ElectroMode
Bellissimi nei loro vestitini! Non sapevo che Zalando avesse Noa Noa….io ho preso delle cose per me da un rivenditore in Inghilterra, perché che io sappia né a Como né a Milano ci sono negozi che tengono questa marca. Per bambini non ho nulla, invece…..Quanto mi piacciono le scarpe con gli occhietti!!!!!