Kiss Otto – Un bacio lungo un mese per i bambini del Meyer

Cuore di mamma è sempre lì pronto a saltar fuori anche quando si parla di moda, tendenze e amenità che ci rendono piacevole la vita.

Dal 1 al 31 ottobre potremo donare un bacio virtuale ai piccoli affetti da leucemie e tumori infantili in degenza presso l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze attraverso una raccolta fondi a favore della ONLUS Noi per Voi per il Meyer, che da anni ne supporta la ricerca scientifica.
Come?
1. Fotografa il tuo bacio con il tuo smartphone
2. Dona il bacio con 1€ a Noi per Voi per il Meyer ONLUS
3. Condividi il bacio sui tuoi social e fatti votare
4. Vinci i premi messi in palio dai partner dell’iniziativa
Cliccando sul banner “Ambasciatrice Kissotto” qui a lato, accederete direttamente al sito Kiss Otto, dove potrete donare il vostro bacio partecipando automaticamente all’estrazione dei premi messi in palio.
Kiss (bacio) Otto (ottobre) il bacio di ottobre è patrocinato dal Comune di Firenze e sostenuto dalle donazioni liberali di numerosi partner come ad esempio Emilio Pucci, Ermanno Scervino, D.A.T.E.,Picci, Family Nation, Giunti e molti altri.
Bene, cerchiamo allora di rendere questa vita più dolce ai bambini del reparto di Emato-Oncologia del Mayer di Firenze donando il nostro Kissotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *