Cuore di mamma è sempre lì pronto a saltar fuori anche quando si parla di moda, tendenze e amenità che ci rendono piacevole la vita.
Dal 1 al 31 ottobre potremo donare un bacio virtuale ai piccoli affetti da leucemie e tumori infantili in degenza presso l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze attraverso una raccolta fondi a favore della ONLUS Noi per Voi per il Meyer, che da anni ne supporta la ricerca scientifica.
Come?
Cliccando sul banner “Ambasciatrice Kissotto” qui a lato, accederete direttamente al sito Kiss Otto, dove potrete donare il vostro bacio partecipando automaticamente all’estrazione dei premi messi in palio.
Kiss (bacio) Otto (ottobre) il bacio di ottobre è patrocinato dal Comune di Firenze e sostenuto dalle donazioni liberali di numerosi partner come ad esempio Emilio Pucci, Ermanno Scervino, D.A.T.E.,Picci, Family Nation, Giunti e molti altri.
Bene, cerchiamo allora di rendere questa vita più dolce ai bambini del reparto di Emato-Oncologia del Mayer di Firenze donando il nostro Kissotto!