B4 Hotel, Milano
A proposito di Food and Mood in Milan, ho pensato che a qualche altra disperata in recupero come me delle buone vecchie abitudini (cioè, della vita normale, umana, che fanno tutti) che, nati i mostrilli, sembrava perduta per sempre, possa anche interessare una breve rassegna dei posti che stiamo provando con i bimbi.
Oggi, velocemente, l’esperienza è il brunch family friendly di Tondo.
***
Are you interested in family friendly brunch in Milan?
Well, I decided that in my column “Food and Mood in Milan” I will include my opinions about the places we are testing for brunch with our kids.
Today we talk about the Tondo’s family friendly brunch.
Uno degli spazi adibiti a laboratorio creativo per i bambini
A dispetto dell’ambiente, estremamente moderno e freddo, la cucina è accogliente e soprattutto del territorio.
Lo chef patron è Fabrizio Colzani, della scuola di Marchesi e Oldani (devo aggiungere altro?), e la sua filosofia sono le materie prime, la stagionalità, il territorio e la qualità.
In effetti per ogni piatto, semplice ma ben fatto, si sentono i sapori veri e questo approccio è apprezzato dai bambini e, tantissimo, dagli adulti.
Qualche esempio? Lo sformatino di riso era ricoperto con del sugo al pomodoro che… sapeva di pomodoro squisito (e io ho una vera e propria dipendenza dal pomodoro, mangiato a morsi come le mele…), la macedonia non era sovrastata dal sapore dolce dei soliti quintali zucchero, nella torta salata, in armonia, si distinguevano chiaramente i sapori di ogni verdura.
Tutto biologico.
Brunch di qualità, decisamente.
***
It is a very high quality brunch because the Chef Fabrizio Colzani’s philosophy is based on food elements, season, land and quality.
Baby-V and her food
dragonflies over us at Tondo restaurant
from my Instagram @clarissavintage
p.s. la mise era il felpa-outfit di cui abbiamo parlato ieri!
che bel posto!! baci
che carino!
… sei tra la giuria del fashion contest, non lo sapevo…
allora mi giudicherai!
un bacione
momben