Sembra una dicotomia ma, in realtà, per me, anima vintage e quindi riutilizzatrice per dna, sapete bene come non lo sia affatto (ricordate?), quindi, in aggiunta inviperita dalla maledizione che ci ha colpite con l’amica Bailing giusto in occasione di questa MFW, nei tre giorni di clausura da peste prima di sapere che sarei inaspettatamente risorta ho osservato le passerelle anche nell’ottica di quel che, già bel visto, spacceremo bellamente come nuovo.
Eccovi, dunque, alcune dritte in super saldo che ho trovato su Yoox.com, sito che continuo a preferire a tutti gli altri per lo shopping online, che sia per linea che per colore saranno à la page pure il prossimo inverno.
Trend: tessuti metallizzati e broccati come da Max Mara, Luisa Spagnoli, Sergio Zambon e… + inserti tartan come da N° 21 e Moschino e Luisa Spagnoli e…
Trend: color cammello-cipria, come da N°21 o Max Mara
Trend: capispalla in pelo peloso come dappertutto e giallo come Michael Kors, Luisa Spagnoli, Iceberg, Tom Ford, Musso…
Trend: pelo e “le pecore sono tra noi” qui nella versione pelo da usare sotto i biker di pelle, come da Simonetta Ravizza
Brava, ottima selezione!
Ripresa?
V
Ciao Veronica, che incubo :D, sono in piedi, diciamo cosi!!
Buona domenica!
Geniale amica!
Quelle scarpette charleston glitterate, quasi quasi…
Come dice sempre mia mamma ''tutto torna''.
Peccato che non sia stata tanto lungimirante in gioventù quando ha deciso di buttare/regalare vestiti e borse bellissime senza tenere conto del suo mantra.
._.
(Ripresa? Respiri di nuovo? Io ho un naso rosso da Rudolph che non accenna a diminuire :D)
Il giacchino di Kenzo è di quest'anno, è carinissimo e se non ricordo male anche reversibile! Grazie delle ottime dritte!