Inspiring ADV #1

Céline F/W 2012-13 ADV by Juergen Teller
L’advertising su carta stampata è una mia mania da sempre, figuratevi che appena ho in mano una rivista la sfoglio immediatamente dalla fine verso l’inizio studiando le pagine occupate dalle pubblicità e, se mi colpiscono per qualche ragione, fotografo (le pagine del giornale proprio) e le catalogo.
Ecco, l’adv su carta stampata di Juergen Teller (che ha scattato molte delle campagne pubblicitarie per Marc Jacobs a cavallo del 2000) per l’autunno/inverno di Céline è uno di questi.
Sono rimasta folgorata, tant’è che vi ho proposto una reinterpretazione qui e oggi ve ne propongo un’altra, che è proprio ctrl+<c>

***

I love magazines’ advertising so much that I look through the pages of every new magazine from the last to the first page examinating each adv pic and taking pictures of the ones I prefer.


Right now one of my favourite ADV campaign is Juergen Teller‘s for Céline, maybe you noticed it some posts ago when we were talking about foulards and knots (the blouse).
Well, it inspired me again and this time I really did ctrl+<c>…

my Instagram @clarissavintage
Che dite?
Anche voi ispirate dall’adv come me?
***
What do you think about it?
Are you usually inspired by ADV, too?

  5 commenti per “Inspiring ADV #1

  1. Eva
    3 dicembre 2012 alle 10:39

    Devo dire che hai proprio un'arte nell'utilizzo a fantasia del foulard mia cara! Anche l'altro post che sono andata a rivedere lo proclama a chiare lettere! Baci!

    Ubique Chic, H2O Fashion added

  2. 3 dicembre 2012 alle 16:38

    amo questo foulard 😉
    bacio

  3. 3 dicembre 2012 alle 20:17

    Amica, questo carré è proprio bello e con quelle geometrie è molto versatile! La tua reinterpretazione poi è fantastica!

  4. 4 dicembre 2012 alle 0:04

    Amica sei un genio: identica!!!

  5. 7 dicembre 2012 alle 8:25

    Bellissima reinterpretazione dell'adv di Cèline ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *