Blue is super cool again. The shades? Navy, cobalt blue and ultramarine.
La camicia qui sotto l’avevo scovata in un armadio dai miei l’anno scorso in estate durante le vacanze, dovrebbe essere anni 80.
Trovo notevole la versione sporty di Kenzo e di Ermanno Scervino, verde smeraldo ovviamente.
La mia camicia, di seta e di qualche stagione fa, si presta moltissimo anche alle versioni sporty!
During the current winter brocade is perfect in the interpretation given by LV, the beautiful traveler wearing blue, grey and orange brocades.
Quest’estate in un baule a casa dei miei ho pescato questo completo dei primi anni 60 dai colori praticamente identici a quello di LV qui sopra a destra.
Il mio ritrovamento ha un che di geniale, perchè si scompone in ben 4 pezzi:
1. gonna con corpetto in raso, che userò con maglioncini e maglioni di lana e calze coprenti
2. giacchina perfetta con tutto, dai jeans ai pantaloni alle gonne
3. corpetto, idem
4. e…. colletto (una fissazione recente, in ritardo di almeno un anno).
I love them. I have nothing more to say about.
I miei quadrotti sono dorati su fondo beige, fine anni 90. Va da se che, per me amante del mix & match, si prestano a tutto!
L’animal print è un classico che da qualche stagione sta pericolosamente rivivendo un periodo di gloria.
Quest’anno lo vedremo moltissimo nei cappotti e nelle giacche ma lo chiffon di Blumarine (e addirittura di Cavalli) è la mia versione preferita.
Ecco, mi sa che quest’anno recupererò questa gonna, regalatami da mia madre esattamente all’inizio del 2001 appena trasferita a Milano.
Nota: quasi due anni fa ho regalato il mio paio di ballerine leo che non usavo più da un po’.
In genere archivio per poi ripescare quando mi è passata la noia, questa volta no, chiaramente so già che mi mangerò le mani. Amen.
E sempre a proposito di tormentone animalier, non scordiamoci della discretissima bici di D&G, comparsa lo scorso marzo durante la MFW e presentata ufficialmente ad Aprile durante il Salone del Mobile a Milano, (deo gratias) in edizione limitata.
E se nella bicicletta l’animalier mi fa scappare una risata, nelle borse non ce la posso fare, mi fa rivoltare e urlo al sacrilegio!
Amica che fortuna: hai ripescato tutte cose fantastiche nell'armadio!
Le due bluse in blu e verde hanno delle tonalità favolose e ti sto invidiando tantissimo il broccato simil Louis Vuitton!
Io non mi vedo molto con l'animalier però in effetti una gonna o una blusa da abbinare al color cammello potrebbero piacermi.
Fantastica anche la camicia con la stampa geometrica: quella è in cima alle mie priorità per l'autunno/inverno insieme a qualcosa di tapestry!
Tutte cose che purtroppo nel mio armadio non ci sono
Baci e buona serata :-***
Amica, che fortunella che sei!!! I tuoi ritrovamenti hanno un che di miracoloso! Inutile dire che ADORO tutto, ti invidio molto bonariamente e che non vedo l'ora di vederti indossare ognuno di questi gioiellini!
Un bacio e buona domenica!
tu hai sempre le cose giuste! il tuo armadio è davvero un tesoro.
ciao
momben
Quanto vorrei fare un salto nel tuo armadio: ci peschi sempre dei tesori fantastici ;)))
http://www.lostinunderwear.blogspot.it