All for children ADV campain
image courtesy of H&M
Quando sono stata in showroom da H&M per l’anteprima stampa della capsule ADR at H&M, ho intercettato pressochè immediatamente una serie di micro-vestitini come solo l’occhio allenato di mamma può: si trattava, infatti, della collezione speciale
ALL FOR CHILDREN
(the ADV video campaign here)
con cui H&M sostiene i programmi dell’UNICEF per migliorare la vita dei bambini nelle zone meno fortunate del mondo.
Questa collaborazione in particolare sosterrà il lavoro dell’UNICEF in Bangladesh attraverso la donazione del 25% del prezzo di vendita dei capi, con il fine di promuovere la scolarizzazione e il miglioramento della salute dei bambini negli slum (definite dalle Nazioni Unite UN-HABITAT…) nell’area della capitale Dacca.
Anche in questo caso cuore di mamma batte forte, quindi vi segnalo l’iniziativa.
La collezione sarà presente dal 18 ottobre prossimo in circa 300 punti vendita in tutto il mondo, in Italia nei punti vendita che vi elencherò al termine del post e, ovviamente, anche online qui.
Mamme, nonne, zie e amiche di bimbi, prendete nota: la collezione spazia dai vestitini alle maschere per giocare (ad esempio un mantello da prestigiatore con il cappello e la bacchetta magica, un coniglietto) e comprende anche una casetta di tela, una lampada, adesivi da parete e un libro!
Daisy & Leon
the illustrated book
which will be sold with the collection
In Italia, troverete la collezione speciale All for children nei seguenti punti vendita:
– Milano: Corso Buenos Aires 56
– Limbiate: Centro Commerciale Carrefour, Via Garibaldi
– Roma: Centro Commerciale Porta Di Roma e Via Del Corso 511
– Firenze: Centro Commerciale i Gigli
– Genova: Via XX Settembre 259
– Padova: Piazzetta della Garzeria.
All for children ADV campaign
image courtesy of H&M
image courtesy of H&M
Questa iniziativa è splendida! Sono stata per anni volontaria dell'UNICEF (ho dovuto staccarmene con il lavoro in Università) e conosco benissimo le loro attività! Inizio subito a pensare se ho regali da fare a bimbi così da poter partecipare (anche se, a quel che vedo, vorrei essere io una bimba!!!).
Baci :-***
WOW, ma sono cose adorabili!!! Non sono mamma, ma adoro l'abbigliamento bimbi (devo ammettere che è una delle poche cose che potrebbe convincermi a fare il grande passo… :-P) e queste cose sono davvero belle e curate, degne dei migliori negozi per bimbi. Peccato che anche per questa iniziativa Bologna venga snobbata (ma daaaaiiii, strano.), avrei volentieri fatto un giretto e magari trovato qualcosa per il nipotino. Un bacio! msbx
Ma quella casetta? Da piccola sarei impazzita per una casina così! (Beh, in realtà anche adesso, direi che come dimensioni assomiglia molto alla mia nuova casina milanese :D)
Lodevole questa iniziativa: ne informo subito mia sorella che ha un piccolo kid di 3 anni ;)))
http://www.lostinunderwear.blogspot.it
ma che belle cose!!!!! baci G.
ciao cara,
che piacere ritrovarti ! ho guardato a ritroso i tuoi bellisimi post, ed intuisco che il tempo "delle grandi manovre "è finito.
Vedere queste collezioni dedicate ai kids mi fa ricordare quando uscivo con le mia bambine a fare acquisti……ieri…tanto tempo fa …!!!!
Per i piccoli è importante che sia di buona qualità ….che resista a molti frequenti lavaggi.
a presto
ave