In caso di pioggia? – How about when it rains?

 

 

E quando in Aprile a Milano piove come se fosse Città del Guatemala in Agosto con goccioloni, tuoni e tutto nero, per poi smettere senza farti trovare mezza traccia di nuvola nel raggio di chilometri?
Mi imbufalisco, chiaro, e poi mi sforzo di trovare qualcosa che sia vagamente decente e che non mi faccia morire di freddo prima e di caldo dopo.
Cipolla. E trench peso piuma + calosce + ombrello necessariamente non da borsetta per evitare che si distrugga al primo colpo di vento.
Dimenticavo una cosa fondamentale: la tracolla, che mi dà la possibilità di sbraitare in libertà senza perdere l’ombrello quando nella pozzanghera di turno ci si è infilato uno dei miei figli, fino al collo ovviamente.
Prendo una piccola pausa, qualche giorno di vacanza da Milano e dal blog, ma tornerò presto, speriamo senza pozzanghere!
***
How about when in Milan it rains as it was Guatemala City, dark, cloudy and heavy rain and after a few minutes the sun starts to shine in a blue blue sky again?
I get nervous and I try to find something to wear that doesn’t drive me crazy between cold during the rain and hot in the sun a few minutes later.
 
So: very light trench + rubber boots + humbrella + shoulder bag.
 
I take some days off, see you very soon!
 
Burberry Prorsum light trench, Larusmiani cachemire scarf, Ferragamo humbrella (also seen here), Borbonese shoulder bag, Moroni Gomma rubber boots

  2 commenti per “In caso di pioggia? – How about when it rains?

  1. 24 aprile 2012 alle 13:09

    Bellissimo il trench! E pensare che un mese fa, con il caldo improvviso, mi dispiaceva che fosse già passata la stagione del trench, senza mai indossarlo. E invece poi le bizze di stagione hanno stravolto questa prospettiva 😉
    Buona vacanza: preparati al sole e al caldo (o almeno così dicono …)

    http://www.lostinunderwear.blogspot.com

  2. 27 aprile 2012 alle 23:09

    Questo trench leggero è fantastico amica!
    Io ne ho uno molto simile di Prada Sport e lo sfrutto tantissimo in primavera ed autunno, anche perché si può tranquillamente infilare in borsa come capo d'emergenza!
    Baci :-***

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *