Cosa hanno in comune Esopo e le calze, direte voi.
Bene, avete presente la fiaba “La cicala e la formica”?
Ecco, con il mio armadio io sono una formichina, conservo (anche se accumulo è la parola più giusta, temo) praticamente tutto, perchè tutto nella moda prima o poi torna di nuovo utile.
Così, ad esempio, ecco cosa ho ripescato dal cassetto delle calze. Il paio turchesone lo avete già visto nel post precedente.
***
What do Esopo and socks have in common, you will certainly ask.
Now, do you remember the “Cicada and ant” fairy tale?
Well, in fashion I am like the ant, I store everything in my closet, because one day everything will be useful again for sure.
Here it is what I found in the socks’ drawer. You saw the turquoise pantyhoses in my previous post.
Are you the ant, too?
current Zara socks collection in the middle, the only one I bought this year.
Carissima Clarissa, sono felicissima che tu condivida una delle mie grandi passioni: le calze e la biancheria intima!
Grazie per essere passata da me e d'ora in poi ti seguirò: il tuo blog mi sembra molto carino e ricco di spunti e le tue calze sono bellisime: vedi che val la pena fare le formichine? :)))
http://www.lostinunderwear.blogspot.com
Il malefico blogger si e' mangiato il mio commento :-(((
Ti dicevo che anche io accumulo le calze: indossando solo quelle coprenti che difficilmente si rompono, il loro acquisto diventa un investimento che dura nel tempo!
L'anno scorso ho rinnovato un parco calze vecchissimo.
Ho buttato a malincuore quelle sciupate (le scarpe con il cinturino e gli stivali con la cerniera le rovinano un po') riclicando anche qualcosa (ho tagliato i piedi e ora le uso per la palestra o sotto i pantaloni da equitazione quando fa tanto freddo!).
Vedrai che quest'anno ti godrai tantissimo quelle di lurex!
Baci :-***
Calze… l mio vero istinto compulsivo…
Condivido!
(Le ho divise per sfumatura, nemmeo per colore!)
@Claudia: il tuo blog per me è una gran fonte di approfondimenti e notizie che altrimenti non saprei trovare da nessuna parte tutte insieme e così puntuali!
@BaiLing: il problema degli stivali e stivaletti che rovinano le calze vedo che è comune, ahimè… però mi hai dato un'ottima idea dicendomi che ricicli e riadatti per la palestra, non ci avrei mai pensato! Un bacio a te!
@Eva: dividi le calze per sfumatura, diabolica! (ma quante ne hai, allora?!?)
…uff, meno male non son l'unica alle prese con le calze http://ilbedandbreakfastnellamiacasa.blogspot.com/2011/11/ossessioni-dinverno.html
ciao!